Italia

Leader internazionale per l’elettronica e la meccatronica automotive.

 

VDO REDI-Sensor – gestione stock e montaggio facilitati

Un solo sensore per (quasi) tutte le esigenze

Il nuovo VDO REDI-Sensor semplifica notevolmente la gestione di magazzino. Usualmente ogni veicolo equipaggiato di TPMS richiede lo specifico sensore. Con il nuovo VDO REDI-Sensor le officine possono equipaggiare numerosi veicoli circolanti in Europa con tre soli sensori.

Il sensore non necessita di programmazione aggiuntiva

Il nuovo VDO REDI-Sensor ha un vantaggio che fa la differenza rispetto ai sensori programmabili: viene spedito già pre-programmato con protocolli multipli e non richiede ulteriori programmazioni. Semplicemente si incolla alla superficie interna dello pneumatico ed è subito pronto per l'utilizzo.

Ben protetto e facile da montare

Un ulteriore vantaggio è dato dall’innovativo posizionamento del sensore. A differenza dei sensori TPMS tradizionali, che hanno la valvola di gonfiaggio integrata ed utilizzata per il fissaggio al cerchio, il VDO REDI-Sensor è incollato alla superficie interna dello pneumatico. In questa posizione è protetto contro danni meccanici, l'installazione è molto più facile e il compito di preparare ruote complete è semplificato. Inoltre grazie a questa nuova posizione, il VDO REDI-Sensor può essere utilizzato con qualsiasi cerchio. Se lo pneumatico deve essere sostituito, il nuovo REDI-Sensor può essere semplicemente asportato e applicato al nuovo pneumatico.

 

Un sistema collaudato

Continental ha lanciato un sensore TPMS multi-brand nel mercato nord americano all’inizio del 2011. Il prodotto è stato poi ulteriormente sviluppato e adattato alle esigenze specifiche del parco veicoli europeo.

Il nuovo sistema è disponibile dall'estate 2014.

VDO in Italia

Contattaci o trova un rivenditore

Contatti

Fiere ed eventi

Scopri gli eventi a cui VDO parteciperà nel 2016

Fiere ed eventi

Download

Scarica cataloghi, schede tecniche, manuali

Catalogo online Parti di ricambio VDO

VDO Replacement Parts Online Catalog Vai al catalogo

Contatti per TPMS

Per informazioni sui sistemi TPMS di VDO, contattaci ai seguenti riferimenti: Tel. 02 356801

info.consumatori@continental-corporation.com

© Continental Automotive Trading Italia s.r.l. 2016

VDO - A Trademark of the Continental Corporation