Italia

Leader internazionale per l’elettronica e la meccatronica automotive.

 

Tachigrafo digitale: VDO guarda al futuro

VDO lancia la nuova campagna promozionale 2+1 per i rotolini di carta per il tachigrafo digitale

Cinisello Balsamo (MI), 1 agosto 2017. VDO, marchio del Gruppo Continental, con il nuovo DTCO 3.0 guarda al futuro del tachigrafo. Presentato in anteprima Europea in occasione di Transpotec 2017, il dispositivo apre la strada al “tachigrafo intelligente” che sarà obbligatorio a partire da giugno 2019. Con un design del tutto rinnovato si integra perfettamente con le cabine dei veicoli commerciali più moderni, ed è ancora più performante nel download dei dati.

Tachigrafi VDO – storia e innovazione

Nel 2006 il tachigrafo digitale diventa obbligatorio su tutti i veicoli di nuova immatricolazione adibiti al trasporto con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate e su tutti gli autobus con oltre 9 posti (Reg. CE 1360/2002 Annex 1B). La storia del tachigrafo, tuttavia, risale a molto prima di questa data. I primi dispositivi, infatti, vengono prodotti da più di 100 anni, a partire dalla prima metà del 1900. VDO è sul mercato con i suoi tachigrafi dal 1951 e garantisce quindi tutta la competenza e l’esperienza necessaria per offrire il prodotto migliore.

In attesa del suo tachigrafo intelligente DTCO 4.0, VDO – brand leader della produzione di tachigrafi – sceglie di supportare ed agevolare il mercato dei trasporti con prodotti di qualità, affidabili e rispondenti alle normative vigenti. In questa ottica, lancia per il 2017 la campagna promozionale 2+1 sui rotolini di carta per tachigrafo digitale.

Qualità e affidabilità

I rotolini di carta utilizzati per la stampante interna del tachigrafo digitale sono compatibili con tutti i modelli prodotti. La tipologia di carta si adatta perfettamente all'utilizzo nella cabina di guida resistendo a temperature estreme (da -20 a +70 °C) e, grazie ad uno speciale rivestimento sulla parte anteriore, supporta condizioni ambientali particolari, come l’umidità, riesce a gestire olio e grasso o fonti di calore interne ed esterne.

La promozione “2+1”

Con la nuova campagna promozionale 2+1 – abbinata alla vendita dei rotolini di carta per il tachigrafo digitale – chi acquista 2 confezioni di rotolini di carta per la stampante del tachigrafo digitale riceverà in omaggio un paio di occhiali da sole personalizzati con il marchio VDO.

La promozione è attiva su tutto il territorio nazionale a partire dalla seconda metà del mese di agosto 2017, fino ad esaurimento scorte. Per trovare l’officina più vicina, tra le oltre 800 presenti in Italia, è sufficiente collegarsi al portale www.vdo-partner.com.

Downloads

VDO in Italia

Contattaci o trova un rivenditore

Contatti

Fiere ed eventi

Scopri gli eventi a cui VDO parteciperà nel 2017

Fiere ed eventi

Download

Scarica cataloghi, schede tecniche, manuali

Contatti per la stampa

Romina Porro

Communication Specialist CVAM RSO Italy

Tel. +39 02 35680310 Mob. +39 347 8320561

e-mail Twitter Continental CVAM

© Continental Automotive Trading Italia s.r.l. 2017

VDO - A Trademark of the Continental Corporation