Italia

Leader internazionale per l’elettronica e la meccatronica automotive.

 

Tecnologia sofisticata e design elegante: VDO presenta al METS 2015 AcquaLink

AcquaLink: la linea premium di strumenti,disponibile anche in bianco a partire dal 2016

  • AcquaLink®: la linea premium di strumenti,disponibile anche in bianco a partire dal 2016

  • NavSensor: la gamma di sensori di navigazione che fornisce informazioni su velocità, direzione e meteo

  • Cavo adattatore: permette di collegare strumenti da 110 mm alla rete NMEA 2000®

 

 



Tecnologia sofisticata e design elegante: VDO, marchio del Gruppo Continental, presenta, in occasione dell’edizione 2015 del METS, la linea di fascia alta AcquaLink® - per la prima volta con design bianco - introducendo il nuovo sensore NavSensor con certificazione NMEA 2000® (marchio registrato da National Marine Electronics Association).
Inoltre, è stata presentata un'altra novità riguardante il cavo adattatore, che permette il collegamento in retrofitting alla rete NMEA 2000® degli strumenti AcquaLink® da 110 mm.

 

 

AcquaLink® : la linea di strumentazione premium

La linea di strumentazione AcquaLink® è stata sviluppata da VDO per barche a vela e motoscafi di lusso, e combina strumenti analogici, sensori e display TFT, permettendo di ottenere una facile e totale armonizzazione della strumentazione di bordo. Progettata anche la WhiteSeries di AcquaLink®, disponibile da febbraio 2016, che si affianca alle soluzioni grigio-nere della Black Series, attualmente disponibili.

"La tecnologia all’avanguardia di VDO si sposa perfettamente anche con gli interni" afferma Ferdinand Lindmayer, Marine Product Manager di Continental. “Il display TFT multifunzione

possiede un alloggiamento in alluminio ed è dotato di una protezione in vetro minerale. Ora è anche possibile sostituire i singoli strumenti AcquaLink® grazie al nuovo cavo adattatore, che consente di adattare gli strumenti circolari da 110 mm e di connetterli con la rete 12V NMEA 2000®”.”

 

NavSensor: sensori ultramoderni per ogni esigenza

NavSensor è la nuova serie di sensori certificati da VDO, progettati per la rete NMEA 2000®. Il sensore multifunzione NavSensor dispone di un ricevitore satellitare (GPS) e molteplici sensori che forniscono informazioni su velocità e percorso, oltre che naturalmente tutti i dati utili per la dinamica dell’imbarcazione.

Il sensore inerziale integrato, ad esempio, fornisce informazioni accurate su oscillazione, rollio e beccheggio della barca. I dati della bussola sono visualizzati elettronicamente da Fluxgate, la bussola che può essere impiegata con pilota automatico o radar grazie alla sua frequenza di aggiornamento a 10 hertz. Il NavSensor è anche dotato di barometro e di sensori per la temperatura dell'aria, funzioni molto utili per le informazioni meteo. Inoltre, la gamma certificata NMEA 2000® comprende un nuovo sensore per il vento e un Mediabox, utili per incrementare la sicurezza di navigazione.

Downloads

VDO in Italia

Contattaci o trova un rivenditore

Contatti

Fiere ed eventi

Scopri gli eventi a cui VDO parteciperà nel 2017

Fiere ed eventi

Download

Scarica cataloghi, schede tecniche, manuali

Contatti per la stampa

Romina Porro

Communication Specialist CVAM RSO Italy

Tel. +39 02 35680310 Mob. +39 347 8320561

e-mail Twitter Continental CVAM

© Continental Automotive Trading Italia s.r.l. 2017

VDO - A Trademark of the Continental Corporation