Italia

Leader internazionale per l’elettronica e la meccatronica automotive.

 

Partecipazione di Continental Automotive e VDO a fiere ed eventi

Fiere nazionali

TruckEmotion - Monza (MB), 14-16 ottobre 2016


Manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truckFiera internazionale delle attrezzature per autofficine, stazioni di servizio, parti di ricambio e accessori per l'industria automotive.

TruckEmotion

 

 

L’INNOVATION TRUCK CONTINENTAL - LIVE A TRUCKEMOTION                                 

A Monza dal 14 al 16  ottobre il camion ipertecnologico di Continental porta in pista un concentrato delle più recenti tecnologie elettroniche che aiutano la guida e migliorano la sicurezza dei veicoli industriali

Dalle telecamere che non solo sostituiscono gli specchietti ma che sono in grado di fornire una visione a 360 gradi dell’esterno del veicolo (sistemi ProViu) all’applicazione che consente di scaricare i dati del tachigrafo digitale senza salire sul veicolo, sino alla guida predittiva di eHorizon, e a molto altro ancora, l’Innovation Truck Continental è un vero concentrato di tecnologie e innovazioni, che saranno a disposizione dei partecipanti a truckEmotion vanEmotion dal 14 al 16 ottobre all’Autodromo Nazionale di Monza.

L’Innovation Truck sarà disponibile per verificare dal vivo, anche in movimento, le funzioni della dotazione telematica: localizzazione dei veicoli in tempo reale, comunicazione con gli autisti tramite messaggistica, ricezione dei dati relativi al consumo di carburante e agli altri dati tecnici del veicolo (dati FMS), o all'invio a bordo del piano dei viaggi da effettuare e del percorso da seguire.

I tecnici Continental e VDO saranno presenti sul posto per effettuare dimostrazioni e fornire informazioni approfondite e garantire utili aggiornamenti per gli autotrasportatori, i conducenti e gli operatori del service. Inoltre, un manager di Continental, Alessio Sitran, Business Development Manager della Divisione Tachigrafi, Telematica e Servizi per l’Italia, parteciperà al workshop “La città che scorre” sulla logistica innovativa in programma il 14 ottobre a partire dalla ore 10 in Sala Regione.

La partecipazione alla manifestazione e a tutte le iniziative in essa comprese è gratuita previa registrazione.

Registrazione partecipanti truckEmotion:
http://www.truckemotion.it/it/web/registrazione-50

Accredito Stampa:
http://www.truckemotion.it/web/accrediti-stampa-188

 

Divisione "Tachigrafi, Telematica e Servizi"

Roadshow 2016 per i Centri Tecnici - organizzato da VDO

Con la tappa di Bergamo del 13 giugno abbiamo dato il via ad una serie di incontri con i Centri Tecnici autorizzati ad operare con i tachigrafi digitali.

Gli incontri sono aperti sia ad officine a marchio VDO che ad officine affiliate ad altri marchi.

Tante le novità sul tachigrafo, a partire dai dettagli del nuovo allegato tecnico emesso lo scorso 26 maggio dalla Commissione Europea, che stabilisce i requisiti tecnici del cosiddetto "smart tachograph" che sarà obbligatorio sulle nuove immatricolazioni a partire da giugno 2019.

Calendario delle tappe:

  • 13 giugno: Bergamo
  • 20 giugno: Torino
  • 27 giugno: Padova
  • 4 luglio: Jesi
  • 5 luglio: Modena
  • 19 settembre: Firenze
  • 20 settembre: Roma
  • 3 ottobre: Napoli
  • 10 ottobre: Bari

 

VDO in Italia

Contattaci o trova un rivenditore

Contatti

Fiere ed eventi

Scopri gli eventi a cui VDO parteciperà nel 2016

Fiere ed eventi

Download

Scarica cataloghi, schede tecniche, manuali

© Continental Automotive Trading Italia s.r.l. 2016

VDO - A Trademark of the Continental Corporation