Italia

Leader internazionale per l’elettronica e la meccatronica automotive.

 

Sistemi di alimentazione carburante

Far sempre girare le ruote

L'unità di alimentazione del carburante è composta da una pompa di alimentazione, un filtro e una flangia con i relativi collegamenti.

L'unità di alimentazione del carburante è composta da una pompa di alimentazione, un filtro e una flangia con i relativi collegamenti.

L'unità di alimentazione del carburante è composta da una pompa di alimentazione, un filtro e una flangia con i relativi collegamenti.
La quantità di carburante presente nel serbatoio viene misurata da un sensore.
La pompa di alimentazione fa parte di un'unità di alimentazione del carburante situata nel serbatoio.
I sensori tubolari sono utilizzati per misurare il livello del carburante ed inviare il segnale all'apposito strumento.
Nell'unità di alimentazione, la pompa di alimentazione è installata in una camera di turbolenza.
L'esatta quantità di carburante è calcolata per ogni fase di funzionamento del motore.
I regolatori della pressione del carburante hanno la funzione di mantenere la pressione del carburante predefinita.

Non è sufficiente avere il serbatoio pieno di carburante per garantire il funzionamento del veicolo. Occorre un'efficiente sistema di alimentazione per garantire l’afflusso di carburante al motore in ogni condizione operativa. I nostri sistemi di alimentazione di prima qualità forniscono affidabilità e durata e sono disponibili per un ampia gamma di marche e modelli di autoveicoli.

Unità di alimentazione carburante

L'unità di alimentazione è costituita da  una pompa elettrica (alloggiata spesso in un vaso di turbolenza) da un filtro e da una flangia di montaggio con le necessarie connessioni ; a seconda del modello vi può essere anche il sensore di livello. 

Consultate il Online Catalogue per avere informazioni più dettagliate su questo prodotto che può essere installato sulla vostra vettura.

 

Sensori a leva

I sensori a leva sono utilizzati per misurare il livello del carburante nel serbatoio ed inviare il segnale allo strumento indicatore. Esistono in diverse esecuzioni, secondo necessità.

 

Consultate il Online Catalogue per avere informazioni più dettagliate su questo prodotto che può essere installato sulla vostra vettura.

 

Pompe Carburante

La pompa carburante è un componente dell'unità di alimentazione.

Visitate Catalogo Online per avere maggiori dettagli tecnici su questo prodotto.

Pompe di alimentazione con camera di turbolenza

Nell'unità di alimentazione la pompa di alimentazione è installata in un vaso di turbolenza: tale accorgimento riduce il rischio che l’afflusso di carburante risenta del movimento dello stesso nel serbatoio.

Consultate il Online Catalogue per avere informazioni più dettagliate su questo prodotto che può essere installato sulla vostra vettura.

 

Sensori tubolari

I sensori tubolari sono utilizzati per misurare il livello del carburante ed inviare il segnale all'apposito strumento. Alcuni sensori dispongono di collegamento a massa del polo negativo, altri hanno un collegamento a massa separato.

La gamma di sensori tubolari include:

  • senza contatto d’allarme, polo negativo a massa oppure isolato (ø 54 mm)
  • senza contatto d’ allarme, polo negativo a massa oppure isolato (ø 80 mm)
  • con contatto d’allarme, polo negativo a massa oppure isolato (ø 54 mm)
  • senza contatto d’allarme, polo negativo a massa oppure isolato (speciale)

Consultate il Online Catalogue per avere informazioni più dettagliate su questo prodotto che può essere installato sulla vostra vettura.

Regolatori della pressione carburante

I regolatori della pressione del carburante hanno la funzione di mantenere costante la pressione del carburante. Se la pressione è troppo alta un dispositivo consente l’apertura del canale di ritorno permettendo al carburante in eccesso di ritornare nel serbatoio.

Consultate il Online Catalogue per avere informazioni più dettagliate su questo prodotto che può essere installato sulla vostra vettura.

 

Iniettori benzina

L’esatta quantità di carburante necessaria al funzionamento del motore è calcolata dalla centralina di gestione in ogni istante. L’iniettore ha il compito di dosare ed immettere tale quantitativo con precisione e nei tempi determinati per assicurare un utilizzo pulito ed efficiente del carburante stesso.

 

VDO in Italia

Contattaci o trova un rivenditore

Contatti

Fiere ed eventi

Scopri gli eventi a cui VDO parteciperà nel 2017

Fiere ed eventi

Download

Scarica cataloghi, schede tecniche, manuali

Catalogo online Parti di ricambio VDO

VDO Replacement Parts Online Catalog Vai al catalogo

Download Fuel Systems Catalogue

Extended product range - Products for 30 vehicles manufacturers - New product group: Fuel Injectors

Fuel Systems Catalogue Supplement

© Continental Automotive Trading Italia s.r.l. 2017

VDO - A Trademark of the Continental Corporation